Mercedesz Henger continua a far sognare i suoi follower: la figlia di Eva mette in mostra il suo fisico esplosivo con uno scatto mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger è la figlia di Riccardo Schicchi e di Eva Henger: la ragazza ha ereditato dalla madre la bellezza e la sensualità fuori dal comune. La 29enne vanta un corpo strepitoso e le sue curve mandano costantemente in tilt il mondo dei social. La classe 1991 è seguitissima in particolare su Instagram: il suo account vanta ben 762mila follower.
Mercedesz, ogni giorno, posta scatti a dir poco favolosi, mettendo in mostra il suo fisico da sogno. La piccola Henger, poco fa, ha deliziato la sua platea pubblicando una fotografia in costume meravigliosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, il seno esplode ma è senza reggiseno: apoteosi d’eros – FOTO
Mercedesz Henger illegale in costume: forme stupefacenti
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Naomi Campbell, bellezza eterea e senza età. Forme che incantano sotto il costume FOTO
Mercedesz, poco fa, ha fatto impazzire tutti con una foto fenomenale. La ragazza è distesa in riva al mare e indossa un bikini da cardiopalma. Il suo fisico è statutario e le sue forme mandano in estasi i fan. Il suo fondoschiena da urlo conquista sicuramente la scena, così come le sue gambe incredibili.
Lo scatto è incredibile e di certo non passa inosservato: il post ha collezionato già 8.500 cuoricini in meno di un’ora. “Un altro posto stupendo… qui ci torno quasi tutti gli anni : Grecia. Se un giorno dovessi scomparire mi troverete in Grecia. Ci siete mai stati ?”, ha scritto nella didascalia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La 29enne, un paio di giorni fa, lasciò tutti a bocca aperta piazzando il suo fondoschiena stupefacente in primissimo piano.