Michela Quattrociocche non si smentisce mai e su Instagram splende di meraviglia. Le sue foto fanno il giro del web
L’abbiamo conosciuta nel film Scusa ma ti chiamo amore, dove è stata la protagonista principale accanto a Roul Bova, poi Scusa ma ti voglio sposare ed oggi è una meravigliosa mamma in cerca di nuove esperienze lavorative. Stiamo parlando di Michela Quattrociocche, per i suoi fan Michy, uscita da poco da una relazione importante con il calciatore Aquilani. Oggi l’attrice dopo un periodo di buio sembra essere rinata e lo confermano anche le sue foto su Instagram dove appare come una dea.
LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, Alberto Matano incalza Amadeus: “Cosa pensi della vicenda?”
Michela Quattrociocche: foto in bianco, splendore
LEGGI ANCHE>>>Claudio Lippi: nuovo programma ai fornelli con Samanta Togni
Il calciatore Aquilani è stato il suo grande amore dal quale ha avuto anche due figlie di nome Aurora e Diamante. Ma nonostante il desiderio di creare una bella famiglia, le cose tra i due non sono andate nel verso giusto e qualcosa si è rotto. Oggi però l’attrice è tornata a sorridere e su Instagram sfoggia delle foto da far perdere la testa. Per lei è iniziata una nuova vita, insieme alle sue figlie e al nuovo fidanzato. Sarà questo il motivo del suo splendore?
Visualizza questo post su Instagram
Nel suo ultimo post Michela Quattrociocche si mostra in un abito bianco di pizzo con una scollatura che lascia spazio all’immaginazione. E i fan sembrano averne molta. Décolleté in bella vista e lo sguardo coccolato dalla luce del sole. Una dea per gli occhi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Chissà se tra i nuovi propositi del 2021 c’è anche il desiderio di allargare la famiglia? Per il momento la Quattrociocche è molto presa dalla nuova fiamma, non ci resta che aspettare e capire come continuerà la sua love story.