La supermodella Naomi Campbell regala agli utenti degli scatti sensazionali direttamente dal deserto: bellezza eterea e forme da urlo per lei
Bella e sensuale anche a 50 anni, Naomi Campbell regala agli utenti di Instagram degli scatti direttamente dal deserto. La supermodella si lascia immortalare mentre danza divertita sulla sabbia, offrendo ai fan una visuale impagabile. Le forme sinuose, valorizzate dal bikini, sono le stesse di tanti anni fa. Lo scorrere del tempo non sembra aver affatto intaccato la modella che, con la propria bellezza indiscussa, ha calcato le passerelle di tutto il mondo. I commenti di apprezzamento sotto al post si sprecano: “Il corpo è la danza della luce“, “Sei magnifica“, scrivono estasiati i fan.
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due è meglio di una, SCATTO pazzesco
LEGGI ANCHE —> Naomi Campbell, l’allenamento della Venere Nera non è per i deboli di cuore – VIDEO
Con l’avvento del Natale, le iniziative di beneficenza si sono moltiplicate. Naomi Campbell, top model di fama mondiale, ha deciso di contribuire all’emergenza sanitaria, promuovendo una donazione a favore di alcuni ospedali che, da mesi, sono in prima linea nella lotta contro il Covid.
La supermodella, in collaborazione con la famiglia Cipriani, ha deciso di creare una “campagna alimentare“, basata sulla distribuzione di 1.000 sacchetti-regalo, contenenti cibo, a 5 ospedali di New York. L’iniziativa, chiamata “Nourishment with Naomi”, ha permesso a ciascun ospedale di ottenere ben 200 forniture. “Ringrazio chi si è operato per lavorare in prima linea durante la pandemia di Covid-19, volevo rendere merito al rischio corso da queste persone“: queste sono state le dichiarazioni della Campbell.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per l’iniziativa benefica, la top model ha ricevuto il plauso da parte della stampa e del pubblico che la segue. Un gesto semplice, come sottolineato dalla stessa Naomi, ma che è servito ad omaggiare tutti coloro che si sono sacrificati e continuano a sacrificarsi in vista della salute altrui.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…