La bella conduttrice Barbara D’Urso appare su una passerella di legno sul mare, indossa gonna e stivali è magnifica
Le ultime ore di Barbara D’Urso al mare prima di tornare a Cologno e riprendere il lavoro, appare felice e serena su una passerella di legno con alle spalle il mare mosso. Indossa una gonna rossa a quadri e stivali camperos neri. Ha trascorso le sue vacanze nella sua bella Napoli, l’abbiamo vista distesa sulla spiaggia in pose diverse e sempre sensuali. La regina della televisione non delude mai.
LEGGI ANCHE>>>Ferragnez: Leone spiazza genitori e fan durante una cena, che succede
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Casiraghi è in penombra ma senza nulla addosso – FOTO
La conduttrice doveva tornare domani con Live non è la D’Urso ma tornerà invece il 17 gennaio. Domani sera invece ci sarà in prima serata il Santo Padre, con l’intervista esclusiva a Papa Francesco. Subito dopo ci sarà il film Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti. Invece Pomeriggio 5 tornerà lunedì 11 gennaio alle 17:00 come sempre. La D’Urso è quindi pronta a tornare alla carica con i suoi programmi che tengono compagnia agli italiani da anni.
La D’Urso recentemente ha dichiarato che farà televisione ancora per molto. Nonostante avesse dichiarato tempo fa che era possibile una sua scesa in politica, ma recentemente ha smentito dicendo che al momento non è nei suoi piani. La sera dell’Epifania è andato in onda un film che la D’Urso ha doppiato, ha ricordato con gioia l’esperienza. Il film si chiama SHow dogs-Entriamo in sera, film d’animazione uscito a cinema nel 2018. Insieme alla D’Urso come doppiatori c’era anche Malgioglio e anche Giampaolo Morelli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
La conduttrice ha detto di essersi divertita molto nel ruolo di doppiatrice di Daisy, nome del suo personaggio. La D’Urso è stata in televisione anche in altri ruoli, tutti la ricordano maggiormente come la dottoressa Giò, che l’anno scorso è tornata con una nuova stagione. Speriamo allora di rivederla ancora in questi panni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…