Belen Rodriguez ha condiviso una serie di foto da infarto scattate durante la trasmissione “Tu sì que Vales”: voi come la preferite?
Volente o nolente Belen Rodriguez è al centro del gossip del nostro paese e non solo. Questa volta la showgirl ha condiviso una serie di scatti in cui si mostra durante la trasmissione da lei condotta, “Tu si que vales”, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Dal tubino bianco al vestito con lo spacco marrone fino alle scollature generose dell’abito nero, Belen è un tripudio di sensualità e piacere per i follower che come sempre si sono sbizzarriti nel commentare e omaggiare la bellezza dell’argentina. La presentatrice dello show di Canale 5 ha chiesto ai suoi ammiratori cosa pensano dei vari outfit indossati per le varie puntate, così da aiutarla a scegliere meglio i prossimi look per la successiva edizione. I commenti sono stati tanti tra chi la ammira, chi invece la denigra e chi si è divertito a dare davvero un consiglio come: “Tu stai sempre divinamente, ma con i tubini…”, “Quello nella quarta foto” e molti altri.
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino svela i motivi della rottura con Belen
LEGGI ANCHE -> Belen, la Rodriguez si mostra in un microbikini: ti fa stare male, bellezza pura FOTO
Belen Rodriguez ha lasciato alle spalle il passato e la storia con il suo ex Stefano De Martino. Tra i due è rimasto un grande affetto e continuano a vedersi soprattutto per il piccolo Santiago. La showgirl adesso vive una storia con l’hairstylist milanese Antonino Spinalbese e dalle foto che pubblicano su Instagram sembrano molto innamorati. Di recente invece De Martino, che è single, ha rilasciato un’intervista sulla fine del matrimonio con Belen, affermando che più che un rapporto concluso, lo considera “compiuto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per l’ex ballerino di Amici, ogni storia ha un inizio e una fine e bisogna accettarlo con serenità e non usare termini negativi come la parola fallimento per descriverlo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…