Carolina Casiraghi fa sognare i follower di Instagram con uno scatto a “luci rosse” mentre si spoglia dei veli sul letto di casa: “illegale”
Visualizza questo post su Instagram
Ancora una volta sotto il segno di una sensualità da capogiro. Così Carolina Casiraghi ha alzato l’asticella delle ambizioni sotto i riflettori dei social network. Con buona pace delle sue idee lontano da ogni “furor di logica” che conserva il suo inesitmabile sex appeal.
In più circostanze è apparsa sincera con sè stessa, una stakanovista dell’imprenditoria di famiglia, smentita puntualmente dalla cronostoria degli scatti “fulminanti”, espressioni di un benessere longevo. Diversamente da come potrebbe farvi pensare, Carolina sembra diventata a tutti gli effetti una web influencer di fama assoluta.
La sua avvenenza su Instagram ultimamente produce sempre effetti speciali, costantemente in “seno” ad un aspetto fisico venerato da capo a piedi dalla forza di “Madre Natura”. Poche come lei insomma possono vantare di un fascino che sovverte ogni “legge” della natura
LEGGI ANCHE —–> Martina Stella: cosce nude e scollatura esagerata, così inizia il 2021 FOTO