La Duchessa di Cambridge è nata il 9 gennaio 1982 e si appresta a festeggiare il suo compleanno in maniera insolita.
La moglie del Principe William quest’anno non avrà impegni di Corte poiché la Regina Elisabetta li ha annullati tutti visto il periodo difficile che sta vivendo l’Inghilterra e Kate festeggerà il suo compleanno in pieno lockdown.
La Duchessa di Cambridge è rimasta nella tenuta di Norfolk insieme al marito William e i tre figli George, Charlotte e Louise. Le scuole sono chiuse e i Royal baby hanno ripreso con la didattica a distanza.
La famiglia ha scelto di non rientrare a Londra e rimanere nella tenuta di campagna Anmer hall dove sono più al sicuro, possono sfruttare l’ampio spazio verde, se il tempo lo permette, e stare vicino alla famiglia di Kate, infatti a pochi passi dimorano Carole e Michael Middleton.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sarah Jessica Parker vende casa. La cifra record per l’appartamento di New York
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ora è una campionessa mondiale. La riconoscete da bambina? – FOTO
Sembrerebbe che anche in isolamento William abbia voluto organizzare un bel compleanno alla moglie, all’insegna della spensieratezza visto che non ci saranno impegni di Corte. Probabilmente faranno dei giochi all’aperto con i loro piccoli e William si potrebbe cimentare in una torta fatta in casa dato che già in passato si è dilettato ai fornelli.
Forse i loro bambini si cimenteranno in un coloratissimo biglietto di auguri per la mamma come avevano fatto per i 73 anni di matrimonio dei bis nonni.
E chissà se William sorprenderà Kate regalandole un cucciolo di cane poiché il loro amato amico ha quattro zampe li ha lasciati da poco.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Attendiamo di vedere se la bella duchessa pubblicherà uno scatto sui social, nel giorno del suo compleanno in compagnia della sua splendida famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…