Uno scambio di battute tra Laura Chiatti e Irene Capuano dimostra come tra l’attrice e l’ex Francesco Arca esista un rapporto sereno
Mantenere un bel rapporto con i proprio ex partner può essere complicato, quando si tratta di personaggi e relazioni pubbliche potrebbe esserlo ancora di più. Questo non è però il caso di Laura Chiatti e Francesco Arca che hanno fatto coppia fissa fino al 2009. Le loro strade si sono poi divise ma a distanza di anni sembra che tra i due sia rimasto un rapporto sereno e addirittura amichevole. Ne è una prova il commento che l’attrice ha lasciato sotto la foto pubblicata dalla compagna dell’ex, Irene Capuano.
LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon, chi è il giovane attore che ha conquistato la Rai
LEGGI ANCHE -> Mi hanno fatto sentire una donna di serie b”: la confessione di Vittoria Schisano
Dopo un breve tira e molla Francesco Arca e Irene Capuano hanno ufficializzato la loro relazione nel 2013 e da allora la coppia ha avuto anche due figli. Una relazione che continua ancora oggi la loro e che mostrano anche al pubblico attraverso i propri social media. Proprio Irene Capuano ha recentemente pubblicato uno scatto sensuale del compagno sotto la doccia. “Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell’attrazione“, è la didascalia che accompagna la foto dell’influencer.
Tra i numerosi like e commenti il pubblico non ha fatto a meno di notare la presenza di Laura Chiatti, ex di Arca, che ha detto la sua sulla bellezza dell’attore. “Un capolavoro di Dio“, scrive. Un commento al quale Capuano risponde con delle faccine divertite e un cuore. Uno scambio di battute che conferma un rapporto amichevole e sereno tra loro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Laura Chiatti è felicemente sposata con Marco Bocci, con il quale ha avuto anche lei due figli. Entrambi si sono costruiti una famiglia e la loro relazione è ormai acqua passata. Restare quindi in buoni rapporti con i propri ex si può, i due attori ne sono una prova.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…