Marianna Vertola da infarto, le sue curve pericolosissime per chiunque la guardi. Il social è a rischio TILT! Lato A incredibile.
Marianna Vertola posta su Instagram un incantevole scatto direttamente da Dubai e che la ritrae in tutta la sua bellezza conturbante. Un selfie che Marianna scatta in riva al mare; la pelle è super abbronzata, i capelli bagnati e lo sguardo rivolto verso il basso. Il viso non è truccato ma straborda la sua bellezza naturale. Quello che emerge è sicuramente il lato A non indifferente: abbondante e tonico. Tantissimi ovviamente gli apprezzamenti per Marianna che si sta godendo dei giorni di vacanza a Dubai, un modo alternativo per festeggiare il compleanno avvenuto a quanto pare qualche giorno fa. Tantissime le storie che la immortalano durante queste “chiacchierate” vacanze, qualcuno infatti avrebbe criticato aspramente l’ex di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi è in penombra ma senza nulla addosso – FOTO
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, sguardo magnetico e labbra carnose in primo piano, schianto – FOTO
E’ scontro social tra la Marianna Vertola e Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti sul suo profilo condivide con tanto di commenti le storie social di persone e personaggi che, in barba al periodo delicato nel quale ci troviamo, non riescono a rinunciare a feste, assembramenti e tutto ciò che ormai da quasi un anno sono bandite. Tra le “vittime” di Parpiglia rientra la Vertola, oggetto di incriminazione sono le storie postate dalla stessa a Dubai mentre fuma e balla dentro un locale affollato. Gabriele Parpiglia non le manda a dire e scrive senza girarci attorno: “E se in Italia ci fumano le p***e, tranquilli il nostro mito da Dubai se la fuma la vita”. Parole subito rimbalzate alla diretta interessata la quale risponde a tono alle parole del giornalista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Sempre più aggressivo e il tuo linguaggio è pieno zeppo di parolacce contro chiunque!!” Lo scontro pare non voglia arrestarsi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…