Nino Frassica fa una battutaccia molto pungente durante la puntata di Affari tuoi e Carlo Conti imbarazzato si affretta a rimediare
Il conduttore Carlo Conti in questo periodo sta conducendo una versione speciale del programma di Rai Uno “Affari tuoi”, che per l’occasione si chiama “Viva gli sposi” visto che a partecipare sono copie in procinto di sposarsi e che sperano di poter raccogliere somme importanti per iniziare una nuova vita.
Ieri tra i concorrenti vip noti al grande pubblico da casa il bravissimo attore Nino Frassica, che ha anche ricordato che sarebbe andata in onda l’ultima puntata della nuova serie tv girato insieme all’amico Cesare Bocci, “I fratelli Caputo”.
Poco prima di cominciare il gioco però Frassica ha fatto una battuta che ha fatto molto ridere tutto il pubblico presente e lo stesso Carlo Conti. Ma cosa è successo di così grave?
LEGGI ANCHE -> SanPa. La verità sul processo Muccioli raccontata nella docuserie Netflix
LEGGI ANCHE -> Maradona Jr a Buenos Aires per chiarire i sospetti sull’eredità del Pibe de Oro
Nino Frassica, che come tutti gli altri suoi colleghi prima di lui, doveva aprire uno dei pacchi davanti a lui e prima di aprirlo ha detto: “Mi devo igienizzare le mani perché questo lo hanno toccato Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Pupo…”, citando alcuni dei conduttori che in passato hanno guidato il seguitissimo gioco di Rai Uno.
Ovviamente a quel punto, Carlo Conti, non volendo fare torto anche ad altri conduttori della fortunatissima trasmissione, ha aggiunto, puntualizzando: “Lo hanno toccato anche Max Giusti e Antonella Clerici”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Frassica oltre alla fiction con Boccia è impegnato sul set della nuova stagione di “Don Matteo 13″, che probabilmente verrà girata già da aprile prossimo. Lo stesso attore nel parlare della fiction ha detto: “La vita continua, non può finire. È la gente che ce lo chiede, non farla sarebbe un peccato. Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…