La cantante salentina ha pubblicato un post su Instagram in cui si è lasciata andare ad un bacio ‘freddolino’, come lo ha chiamato lei.
Alessandra Amoroso ormai è diventata una cantante di successo e da oltre dieci anni calca i palchi di tutta Italia.
Lontani sono i momenti in cui la vedevamo timida e impacciata tra i banchi di Amici, ma con un talento strepitoso e tanta energia. Oggi è una donna affermata che in ambito professionale ha avuto tutti i successi che merita.
In questi giorni i fans sono in attesa il nuovo brano della cantante inciso insieme ad Emma Marrone, in uscita il 15 gennaio. Si tratta di “Pezzo di cuore” e per la prima volta le due star del talent di Canale 5, oltre che colleghe anche molto amiche, hanno deciso di regalare questa perla ai loro fans.
Spesso si era parlato di una rivalità tra le due: “Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra“, ha affermato Emma.
E aggiunge poi Alessandra: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, il triste annuncio durante un’intervista: “Ho dovuto abbandonarla…”
LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, a “Domenica In” la rivelazione sulla sua storia d’amore
In questo scatto l’Amoroso mostra la sua simpatia e l’amore per la sua “Big family” che la segue ormai da anni e che non le fa mai mancare il calore e l’affetto.
A proposito del brano in uscita, il pezzo avrebbe dovuto cantarlo solo Emma ma proprio la pugliese ha dichiarato: “Il singolo parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore. Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E l’Amoroso ha accettato senza pensarci due volte: “Ho capito subito che era perfetta per noi”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…