Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: mentre gli ospiti del convento sono alle prese con le crisi di coppia, Suor Angela continua ad esplorare il suo passato.
Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, andata in onda lo scorso 7 gennaio, abbiamo visto Suor Angela alle prese con il suo difficile passato. La suora è tornata ad Assisi, dove vive il padre Primo, e deve ora fare i conti con un forte vuoto di memoria. Nel frattempo i giovani ospiti del convento sono alle prese con crisi esistenziali (Azzurra) e liti di coppia (Ginevra e Nino). Il ritorno di Monica non ha certo facilitato la situazione dei futuri sposi e Ginevra si è trovata a baciare Erasmo per ripicca, rischiando di compromettere per sempre il suo rapporto con Nino.
Leggi anche -> Pierpaolo Spollon, chi è il giovane attore che ha conquistato la Rai
Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 gennaio: Azzurra aiuta Penny
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 gennaio: Gabriella non dimentica Salvo
Dalle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 scopriamo che Suor Angela si troverà faccia a faccia con il suo passato e le notizie che otterrà la sconvolgeranno. Nel frattempo Suor Costanza sarà occupata a spronare Monica. La ragazza si rimetterà il camice e cercherà di riguadagnare fiducia in se stessa. Per quanto riguarda Nico e Ginevra, i due saranno sempre più distanti. Mentre lei cercherà lavoro insieme ad Erasmo, lui deciderà di voler riassaporare la vita da single. Azzurra, infine, sarà occupata a far sentire la piccola Penny parte di questa strana famiglia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Che Dio ci aiuti andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25. Continuate a seguire le nostre anticipazioni per ulteriori dettagli sulla puntata di giovedì 14 gennaio.