Juliana+Moreira%2C+elegantissima+con+sguardo+sorridente%3A+che+ricordi+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/01/10/juliana-moreira-elegantissima-sguardo-sorridente-che-ricordi-foto/amp/
Gossip

Juliana Moreira, elegantissima con sguardo sorridente: che ricordi – FOTO

Juliana Moreira contribuisce a rendere più commovente e nostalgica la giornata dei fan di Instagram: bellissima ed elegante

Considerati i tempi che corrono, la fantastica e sempre sorridente “artista” di Striscia La Notizia ha reso la giornata dei fan più commovente, in ricordo di alcuni scatti del passato. In cuor loro saranno certamente felici di condividere anche un solo momento della loro giornata con la bella e sorridente Juliana Moreira.

Il “tuffo” nel pregresso per Juliana evoca solo bei ricordi e testimonianze che dapprima, il popolo italiano e del mondo intero poteva permettersi. L’arrivo della pandemia ha sconvolto i piani e gli obiettivi professionali. Quale miglior momento dunque per la Moreira brasiliana, di scavare nel profondo delle splendide serate tra i migliori artisti e attori del momento?

Già a quei tempi condivideva le sue giornate, segnate sempre da quel sorriso incandescente ed “immarcabile” con l’ex inviato di Striscia La Notizia, Eduardo Stoppa, oggi a Tv8, a “Ogni Mattina”, con Adriana Volpe

LEGGI ANCHE —–> Jo Squillo, pose seducenti sotto il sole delle Maldive. Vulcanica in costume e pareo – FOTO

Juliana Moreira, affacciata al balcone e sul mare: stupenda

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta rilancia sui social un appello urgente: “Aiutiamo Melissa” – VIDEO

L’avvento su Instagram per la modella e artista brasiliana di “Paperissima Sprint“, Juliana Moreira ha fatto il pieno di likes, non molto tempo fa, grazie ad un ricordo che correva di questi tempi, qualche anno fa.

La compagna di Edoardo Stoppa, nuova icona professionale di Tv8 ha scelto il periodo adatto per condividere su Instagram una gioia che volge a commozione. Come può dimenticare della bellissima serata di Montecarlo tra le “stelle” dello spettacolo? Sì, perchè per Juliana, quell’evento significava davvero tanta “roba”, ovvero il coronamento di un sogno, chiamato “Italia”, un luogo fantastico che le ha completamente cambiato l’esistenza.

Una delle maggiori caratteristiche della Moreira è certamente quel sorriso splendido e affascinante, accompagnato da un’eleganza, tipica dei più grandi firmatari dell’alta moda. Così Juliana ha camminato a “braccetto” con i colossi, in quel di Montecarlo.

In quell’occasione ha fatto “breccia” nel cuore di tutti con un outfit glitterato, elegantissimo, che mischiata alla sua “abbronzatura” definiva ancor più spettacolare, il paesaggio marittimo dirimpetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Immancabile quel sorriso dei giorni migliori, che la stessa brasiliana si augura di poter tornare a regalare, in un giorno non molto lontano

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago