Le pagelle e il tabellino del match valevole per la 17esima giornata di Serie A Udinese-Napoli, appena terminato
Alla Dacia Arena è finita 1-2. La partita Udinese-Napoli si è sbloccata al 15′ con un rigore realizzato da Insigne a seguito di un fallo di Bonifazi su Lozano. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato 27′ con il gol a porta vuota di Lasagna, dopo quattro gare in cui non segnava. Gli azzurri hanno subito la rete dopo un pasticcio difensivo di Rrahmani che ha appoggiato troppo piano a Meret e l’attaccante bianconero ne ha approfittato. Al 45′ lo stesso difensore azzurro perde un contrasto con Lasagna, l’attaccante friulano calcia ma Meret e reattivo ed evita la rete.
LEGGI ANCHE -> Roma-Inter 2-2, spettacolo all’Olimpico: il tabellino e le pagelle del big match
LEGGI ANCHE -> Milan-Torino 2-0: Leao e Kessié stendono i granata
Il Napoli ha sfiorato la palla del vantaggio al 49′ con un tiro a giro di Insigne che finisce di poco al lato. Il capitano azzurro ha calciato su ribattuta del portiere dopo un bel tentativo di Zielinski. L’Udinese ci ha provato ancora con Lasagna che ha ricevuto ma ha sparato addosso a Meret. Al 73′ ci prova ancora Insigne ma il suo tiro termina sul fondo.
Udinese (3-5-1-1): Musso 7,5; Becao 5,5, Bonifazi 5, Samir 5,5; Molina 6, De Paul 6,5, Arslan 6 (71′ Walace 6), Mandragora 5,5, Stryger Larsen 5,5 (71′ Zeegelaar 6); Pereyra 6,5; Lasagna 6,5 (81′ Nestorovski s.v.). All. Gotti 6.
Napoli (4-2-3-1): Meret 7; Di Lorenzo 6, Manolas 6 (16′ Maksimovic 5,5), Rrahmani 4,5 (46′ Mario Rui 6), Hysaj 5,5; Ruiz 5,5 (68 Elmas 6), Bakayoko 6; Lozano 6,5, Zielinski 6,5 (92′ Demme s.v.), Insigne 6,5; Petagna 5,5 (68′ Llorente 6). All. Gattuso 6.
Arbitro: Pasqua di Nocera Inferiore
Reti: 15′ Insigne (N), 27′ Lasagna (U), 90′ Bakayoko (N)
Ammoniti: Di Lorenzo (N). Arslan (U), Gattuso (N), Samir (U)
Espulsi:
Migliore in campo: Musso
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Gli azzurri ci hanno provato ancora con il capitano che ha tirato da fuori area sugli sviluppi di calcio d’angolo ma Musso ha bloccato la sfera. Al 90′ sugli sviluppi di una punizione, Bakayoko segna di testa il gol che mette il sigillo alla partita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…