La fidanzata del calciatore Kévin Malcuit, Ashley Rose si trova a Dubai e ha postato uno scatto direttamente dal centro della città, divina
Forse molti conoscono di più il fidanzato 29enne Kévin Malcuit, calciatore difensore del Napoli, eppure lei, Ashley Rose, è uno schianto. Eppure nel 2018 quando si è trasferita con lui a Napoli ha ricevuto moltissimi insulti razzisti per il suo aspetto fisico troppo afro.
La ragazza intervistata aveva dichiarato che: “Mi è stato detto prima di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti, non volevo crederci, ma vedo che è vero. Non tutti per fortuna. E poi è sempre più facile dietro il suo telefono”.
E ancora: “Da quando sono arrivata, i napoletani sono disgustosi con me. Sono brutta, sono la sorella del mio fidanzato perché abbiamo gli stessi capelli. Non sono la classica donna del calciatore ideale qui. Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, amo i miei capelli e quando vedo i tuoi commenti sono molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella. Non sono in una relazione con te, quindi la tua opinione non mi interessa”.
LEGGI ANCHE -> Elena Morali, si spoglia nuda e resta in intimo sexy sul letto: stupenda – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…