Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+anteprima+di+bellezza%3A+la+%26%238220%3BCarmelita%26%238221%3B+torna+a+farvi+sognare+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/01/11/barbara-durso-anteprima-bellezza-carmelita-torna-farvi-sognare/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, anteprima di bellezza: la “Carmelita” torna a farvi sognare – FOTO

Barbara D’Urso accende l’entusiasmo di follower e telespettatori di “Domenica Live”: bellezza infinita in anteprima, nel camerino

L’avevamo lasciata più energica che mai e ora si ripresenta alla stessa maniera, per festeggiare il primo appuntamento del 2021. Parliamo di Barbara D’Urso, la conduttrice e madrina assoluta della Mediaset, pronta a farvi sognare con le sue “imprese” da pettegolezzo.

I telespettatori saranno certamente contenti di tornare a conoscenza dei fatti di “cronaca rosa” e da rotocalco del gossip. E chi se non la nostra “Carmelita” poteva ritornare a raccontarceli uno ad uno? Il 2020 per certi versi è stato l’anno della consacrazione per lei, sempre più nel “vivo” delle vicende che ruotano attorno ai vip più glamour e seguiti d’Italia. Dal tentativo di riappacificazione tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko, fino al dolore e la commozione, espressi in diretta dopo la tempestiva notizia della morte di Diego Armando Maradona.

Insomma, i buoni propositi fioccheranno certamente anche nell’anno venturo e Barbara sarà sempre lì, in prima linea a “dirigere” l’orchestra di “Domenica Live”

LEGGI ANCHE —–>

Barbara D’Urso, il ritorno di “fiamma”…in tv: uno schianto davavnti allo specchio

LEGGI ANCHE —–>

Dopo aver smaltito le “abbuffate” di Capodanno, anche per Barbara D’Urso è arrivato il momento di ritornare ai posti di comando. Dopo l’inevitabile riconferma del suo ruolo di regina assoluta della Mediaset, la “Carmelita” della tv è tornata a farci sognare, grazie al talento e le anticipazioni sulle vicende che riguardano il gossip del Belpaese.

Sempre informata di ciò che accade nella vita privata delle altre persone, specialmente nei vip è entrata nelle loro case, per conoscere tutti i dettagli che hanno accompagnato i vari personaggi del mondo dello spettacolo a concludere la fine di un anno così terribile.

La prima puntata del 2021 di “Domenica Live” ha riservato tante sorprese per gli appassionati. Anche se quella più grande si è verificata durante l’anteprima del programma. La “Barbarella” napoletana ha postato su Instagram, un’anticipazione da sogno, che evidenzia una bellezza spettacolare e intramontabile, quale la sua, ancor più rinnovata di prima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il selfie davanti allo specchio della D’Urso regala la prima gioia dell’anno a fan e telespettatori, grazie ad un dècollète brillante. “Calibrato” alla perfezione in un contesto “ornamentale” classico e romantico, come si può evincere dal suo outfit a “fiori”. Lo sguardo accattivante accompagna i 16,4 mila fan a sognare in grande e ad occhi aperti, per un rientro di “fiamma” vertiginoso

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago