Nell’ultima puntata di Affari Tuoi-Viva gli sposi Carlo Conti ha incalzato più volte Gabriel Garko ma lui non si è “concesso”
Gabriel Garko è stato tra gli ospiti della terza puntata di Affari Tuoi-Viva gli sposi andata in onda sabato su Rai 1. Alla guida del programma serale il grande Carlo Conti che ha ritrovato l’attore negli studi Rai dopo la bella esperienza trascorsa a Sanremo 2016.
Il presentatore, infatti, aveva scelto Garko come sua spalla, insieme ad altre vallette, per la presentazione. Ed i due nello studio di Affari Tuoi-Viva gli sposi hanno ritrovato anche un altro protagonista di quel Sanremo, Francesco Gabbani che oggi è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Quell’anno Gabbani era tra le giovani proposte e vinse all’Ariston con il brano Amen.
Lo stesso cantante dopo la sua esibizione con alcuni dei suoi brani più famosi ha voluto ringraziare Carlo Conti per aver creduto in lui e per averlo lanciato nel mondo della musica: “Hai creduto in me” gli ha detto e Conti: “Il merito è tutto tuo, non mio”.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, il triste annuncio durante un’intervista: “Ho dovuto abbandonarla…”
LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi smaschera Stefania Orlando al GF Vip: il VIDEO choc…
Ma prima che Francesco Gabbani cantasse Carlo Conti ricordando proprio il Festival di Sanremo che ha condotto insieme a Gabriel Garko ha fatto una richiesta all’attore.
Una richiesta scherzosa alla quale Garko non ha però ceduto. Gli ha chiesto ironicamente di presentare Gabbani come quell’anno all’Ariston e l’attore ha precisato: “Sicuramente non riuscivo a leggere il gobbo”.
E Carlo Conti, ancora, “Come lo presentavi?” gli ha chiesto e allora Garko, anche un po’ imbarazzato, “Nooo! Di nuovo?!” facendo ridere sia Carlo Conti che Francesco Gabbani. Il presentatore, ridendo, gli ha fatto una nuova sollecitazione per questa presentazione in stile sanremese.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Dai. Dirige l’orchestra il maestro…” ha incitato Conti a Garko ma lui ha ripetuto un fermo: “No!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…