“Un altro straordinario giorno di coprifuoco”, Martina Colombari così annuncia la sua domenica ai fan che la seguono sui social
Dalla sua casa Martina Colombari annuncia la sua reclusione per il coprifuoco dovuto al Covid. Scrive “Another extraordinary Covid day #coprifuoco #zonaarancione #staysafe #aiuto” a margine di un selfie che la stessa modella si è scattata con il cellulare.
La vediamo con il dito indice alzato, capelli spettinati ma il trucco impeccabile rosa bubble acceso abbinato allo smalto delle unghie e alla pietra dell’anello che indossa sempre nella mano alzata.
Martina ha lo sguardo speranzoso di chi è ormai esausta di questi continui blocchi legati al lockdown, anche lei spera che stavolta sia l’ultimo stop per poi riprendere le nostre vite nel pieno delle normali attività quotidiane.
LEGGI ANCHE -> Zoe Cristofoli, in costume e stesa sul divano: la FOTO è rovente e la bellezza disarmante
LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO
Ha vinto Miss Italia nel 1991 e da lì la sua carriera è decollata tra servizi fotografici e comparse televisive. Oggi inoltre Martina a 45 anni è felicemente sposata con il calciatore Billy Costacurta e la loro storia sembra andare a gonfie vele.
I due si sono sposati nel 2004 dopo un fidanzamento durato moltissimi anni e lo stesso anno è nato Achille, infatti il 16 giugno, giorno delle nozze, Martina era incinta di 5 mese. Ora Achille ha 16 anni ed è identico al padre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Martina è seguita da 1 milione di follower con i quali condivide il suo tempo libero e il suo lavoro. La showgirl è sicuramente ancora una delle donne più belle della televisione e i fan impazziscono per lei che posta spessissimo la sua routine fatta di tanta sana attività fisica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…