La Minetti mostra lato A, lato B e tutti i lati in scatti bollenti in bikini, infiamma il web con la sua sensualità e bellezza
La bella Nicole Minetti è caldissima sui social, appare sempre in intimo oppure in bikini molto sensuali. Nelle stories mostra lato A e lato B in tutta la loro magnificenza, si riprende anche mentre si allena e poi su fa un selfie con un indosso solo un body allo specchio. L’ex igienista dentale e consigliera della Regione Lombardia. Che era stata condannata a due anni e 10 mesi per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby bis, condivide contenuti bollenti.
LEGGI ANCHE>>>Ainett Stephens con minigonna nera in pelle e top rosso, da capogiro-FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Conti e il saluto che non ti aspetti
Nonostante le spiacevoli vicende che l’hanno vista condannata a due anni e 10 mesi, in merito al processo Ruby bis, la bella Minetti non perde certo la voglia di mostrarsi in lingerie sui social. Dopo la condanna la Minetti si è trasferita negli USA, e si dedica alla carriera di influencer. Ha infatti abbandonato completamente la televisione e la politica. Non è chiaro che genere di vita conduca l’ex politica in America, su Instagram ha pochissime foto e tutte riguardano il suo fisico.
Ha 24,5 mila followers ma davvero poche informazioni sulla sua vita che è cambiata radicalmente. La vediamo con una bambina in alcune foto ma non si sa chi è, forse potrebbe essere sua figlia. Il resto delle foto sembrerebbero ricordi passati e nuovi in location molto belle. Appare in particolare una piscina con vista mare pazzesca che appartiene a una villa molto bella.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Tuttavia non si conosce ne il luogo ne si sa di chi sia. In questi anni è vissuta sotto un alone di mistero la Minetti, probabilmente voleva far perdere le tracce di sè così che in Italia si dimenticassero di quanto era successo. Una cosa è rimasta invariata, la sua bellezza e sensualità oggi che ha 35 anni è ancora più bella. Chissà se la rivedremo in televisione in futuro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…