Un Posto al Sole anticipazioni 11 gennaio: scoppia la bomba per Clara e Alberto. Quest’ultimo si vede costretto ad ammettere il suo tradimento alla compagna
Filippo e Serena hanno deciso di accogliere Leonardo nella loro casa per aiutarlo a superare la dipendenza dalla droga. Sicuramente è pieno di buoni propositi e sembra aver accantonato il passato e il dolore che l’uomo ha causato alla loro famiglia. L’atteggiamento positivo di Filippo non è però visto il modo positivo da tutti per finire in guai molti grossi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Dopo aver ceduto alle provocazioni della sua amica Barbara, Alberto è stato costretto ad ammettere a Clara di averla tradita con lei. La donna, distrutta, si sente umiliata per essersi fidata di lui e per aver contato su di lui durante e dopo la gravidanza. Alberto sta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento da single ma Giulia, che ha preso a cuore la sorte di Clara, è pronta a fare da Cupido per la coppia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: “Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Cerruti sta aspettando con trepidante attesa il ritorno di Guido a Napoli, che ha trascorso le vacanze di Natale ad Ischia. Una serie di imprevisti, però, gli impediscono di recarsi al porto per riaccogliere il suo amico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…