Carla ha perso moglie e figlia nell’alluvione del 2013 ad Olbia e ora ha iniziato un percorso di transizione perché prima si chiamava Enzo ed era un poliziotto
“Non potevo più continuare a vivere una vita che non sentivo mia e a farmi ancora del male”. Con queste parole Carla Baffi racconta il suo stato d’animo. La donna di 55 anni ha iniziato il percorso di transizione perché si è sempre sentita così. Nella sua prima vita Carla era Enzo, un poliziotto, che ha visto morire davanti ai suoi occhi Patrizia e Morgana, rispettivamente sua moglie e sua figlia 23enne nell’alluvione del 18 novembre 2013 a Olbia in Sardegna. La sua transizione, iniziata dopo un travaglio interiore, è tutt’ora in essere. Dopo quel tragico evento Carla ha deciso di riprendere le redini della sua vita e non nascondersi più in un corpo che non le appartiene, sempre con il ricordo puntato verso il passato e quindi verso i suoi cari che ha perso in quel tragico ciclone di nome Cleopatra del novembre di 7 anni fa.
LEGGI ANCHE -> Dramma sui binari, muore una donna: sospeso il traffico ferroviario
LEGGI ANCHE -> Rapita dai terroristi, salva grazie ad uno stratagemma: Ho finto di
Olbia quel giorno fu messa in ginocchio dal ciclone Cleopatra. Ci furono diversi feriti e decine di vittime. Furono un milione invece le persone che dovettero abbandonare le proprie abitazioni. La forza del ciclone ha portato via molte persone i cui famigliari sono ancora in cerca di giustizia. Non solo Olbia fu presa di mira dall’alluvione ma la sua furia riguardò anche altre zone della Sardegna. Morgana e Patrizia morirono nella zona della città sarda del canale di Via Belgio, dove si è solito passare in ricordo delle vittime di quella tragedia immane.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Carla ricorda sempre i suoi cari e saranno sempre importanti per lei anche adesso che ha deciso di cambiare vita per sentirsi apposto con la vera sé stessa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…