Gigi D’Alessio regala una canzone voce e pianoforte ai suoi follower. Ed Anna? Sempre più lontana festeggia il compleanno senza di lui
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una coppia che per lungo tempo ha fatto sognare. Poi l’idillio si è spezzato e i due dopo un lungo tira e molla si sono detti addio, pare per sempre. Diversi mesi fa la coppia si è lasciata, dopo quasi venti anni insieme e un figlio, Andrea.
Da qualche giorno, precisamente lo scorso 9 gennaio, la cantante di Sora ha spento le sue 34 candeline e per lei è stato il suo primo compleanno senza il suo storico compagno. Su Instagram per ringraziare i suoi follower la bella cantante ha postato uno scatto molto sexy, chissà Gigi cosa ne penserà e se le avrà fatto gli auguri.
C’è da dire che Anna nell’ultimo anno è cambiata molto, dal punto di vista fisico e artistico. Bionda e con una percezione di sé sempre più sexy. In musica sempre più rap e con un sound rinnovato.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo spegne le candeline ed è subito un nuovo inizio
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo per il compleanno si scopre tutta ed è un piacere per gli occhi – FOTO
E Gigi d’Alessio cosa fa mentre la sua Anna festeggia da sola? Si consola cantando. Regala a tutti i suoi follower un breve video su Instagram nel quale canta e suona al pianoforte. Musica e parole, nel suo dialetto, il napoletano.
Sembra quasi un ragazzino Gigi con felpa nera e cappellino sportivo bianco in testa. A corredo del video scrive “i miei 5 minuti 😍💙” e il suo pubblico lo venera e lo applaude.
Un’esplosione di gioia per la sua bellissima performance, tutti a gran voce chiedono di concederli più spesso questi cinque minuti perché sono gioia per il cuore e le orecchie. Tantissimi i commenti per il cantante del tipo: “Fatteli prendere più spesso sti 5 minuti,Gigiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍 Sei GIOIA PURA!!!!!!!!!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤ GRAZIE DI ESISTERE #MioImmensoUomo!!!!!!!!!!!!!!!! 💝💝💝💝💝💝 TI ADORO!!!!!!!”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Le visualizzazioni sono schizzate alle stelle, oltre 130 mila in sole 10 ore. Ed Anna cosa ne penserà di tutto questo?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…