Lady Diana, il suo ex rompe il silenzio dopo 20 anni: tutta la verità. Il dottor Hasnat Khan ha deciso di parlare dopo tutto questo tempo e di raccontare quello che è accaduto
Hasnat Khan è stato un ex di Lady Diana, una relazione che qualche decennio fa ha fatto molto discutere. Khan ha sempre mantenuto un profilo basso dedicandosi alla sua carriera come cardiochirurgo: ha scelto di non parlare dopo la morte di Diana e di non stare sotto ai riflettori. Adesso dopo tutto questo tempo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su quello che è successo tra di loro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
“Ricordo di averle detto che non mi piaceva, che non mi fidavo di lui e che non avrebbe dovuto avere più niente a che fare con lui” ha raccontato, riferendosi al giornalista Martin Bashir che nel 1995 ha intervistato Diana. Un’intervista che fece molto discutere. Diana e Khan si sono conobbero quando lei andò a fare visita ad uno dei suoi pazienti in ospedale. “Una delle sue qualità più attraenti era la vulnerabilità. Era ciò che l’ha resa cara al pubblico. In seguito ho capito che Martin Bashir ha colto quella vulnerabilità e le ha sfruttate. Era molto persuasivo con Diana“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E infine ha aggiunto: “Del resto veniva dalla BBC, era rispettabile e persino molto pio. Ma le riempiva la testa di spazzatura“.
Antonella Panza
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…