Un padre 43enne è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente frontale tra un’auto ed un furgoncino avvenuto sulla SP42 ad Offagna (Ancona).
Tragico incidente nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 42 nel territorio di Offagna, piccolo comune in provincia di Ancona. Intorno alle 17, un’auto condotta da un uomo di 43 anni si è scontrata frontalmente con un furgoncino. Nell’impatto, il 43enne ha perso la vita, mentre il conducente del furgoncino è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Ancona.
Leggi anche —> Grave incidente sulla superstrada: spezzata la vita di un ragazzo
Leggi anche —> Tragedia in un cantiere: operaio perde la vita sul lavoro
Un uomo è morto nel pomeriggio di ieri, martedì 12 gennaio, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 42 nel territorio di Offagna, in provincia di Ancona. La vittima è Francesco Contigiani, padre 43enne residente a Rustico di Polverigi. Stando alle prime ricostruzioni, come riporta Ancona Today, il 43enne si trovava alla guida della sua Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente contro un Fiat Doblò condotto da un 48enne anconetano. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo all’automobilista.
Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto il 43enne dalle lamiere dell’auto e lo hanno affidato al personale medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate. Ferito non gravemente, come riporta Ancona Today, il conducente del Doblò.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Ancona che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e risalire alle cause dello scontro frontale costato la vita a Contigiani. Da chiarire anche quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta provocando l’incidente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…