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Tendenze

Elodie e Sephora: collaborazione per una nuova linea make up

Dopo un anno di lavoro, la cantante firma una nuova linea di make up per la multinazionale Sephora, ispirata ai valori del brand e dedicata a tutte le donne che hanno contribuito nella sua carriera. 

Elodie (Getty Images)

La futura co-conduttrice di Sanremo lancia una collezione di make up in collaborazione con Sephora.
In realtà, gli accordi tra la cantante più ascoltata dagli italiani su Spotify e il noto marchio di cosmetica e profumeria iniziano un anno fa. Elodie ha viaggiato tantissimo tra Roma e Parigi, città della sede ufficiale di Sephora, per mettere a punto ogni singolo dettaglio.

Il famoso brand ha sempre mantenuto alla base del suo lavoro gli ideali di sostenibilità, inclusività e divertimento. Nella collaborazione con Elodie certo non ci allontaniamo da questi temi molto cari alla catena francese.
Viene data vita alla capsule collection, la mini linea in disponibilità limitata.

Leggi anche -> Elodie, nuovo look per la cantante ed un primo piano che fulmina – FOTO

La linea make up nata dalla collaborazione tra Elodie e Sephora

Il nome di Elodie conferisce sicuramente quel tocco in più alla collezione, ma la cantante è stata coinvolta tantissimo in questo progetto che l’ha vista molto impegnata per un anno.
E’ una linea di ombretti e brush. Elodie ci confessa che ogni colore della palette è dedicato ad una donna che ha lasciato un’impronta importante lungo il cammino della sua carriera.

Nella collezione troviamo due palette, una per occhi con 12 colori e una per viso con 4 polveri, una tinta labbra e un set di pennelli. Quest’ultimo richiama i colori delle palette e contiene un pennello multiuso e due per gli occhi.
La tinta labbra è a lunga durata, a base liquida con un finish mat douchrome testato più volte sulla stessa Elodie fino ad ottenere l’effetto desiderato.
Le tonalità degli ombretti e delle polveri sono state selezionate in modo da adattarsi in maniera omogenea ad ogni tipo di pelle e creare uno stile nude. Si mantengono sulle tendenze dell’inverno 2021: toni bronze e dorate con dei tocchi di glitter.

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Il packaging della confezione è realizzato al 100% in carta, per tenerci sul tema dell’ecosostenibilità. Anche i pennelli sono amici dell’ambiente: vegani e plastic free.
Invece il mosaico che decora la copertina delle palette è stato realizzato da Claudia Marthe Mitai, la mamma di Elodie.

La collezione nata dalla collaborazione tra Elodie e Sephora è disponibile online già dall’8 gennaio, mentre per vederla negli store dobbiamo attendere il 15 del mese.

 

 

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