La showgirl Jo Squillo è ancora alle Maldive e condivide tre scatti da sogno, bella e abbronzata si diverte con indosso caftano e occhiali da sole
Classe 1962, gli anni passano anche per Jo Squillo ma sembra non avvertirli affatto. E’ sempre una delle cantautrici e conduttrici televisive più eccentriche del panorama italiano per la sua irriverenza e voglia di trasgredire con la moda come nella vita.
La troviamo ancora alle Maldive dove si trova con il marito Gianni Muciaccia per lavoro, e per una piccola vacanza di piacere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi: “Vi svelo il segreto per scacciare la rabbia e i brutti pensieri” – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aida Yespica, pigiama party in intimo trasparente. I fan si scatenano, troppo bella – FOTO
Ieri Jo sulla sua pagina Instagram si è lanciata con un messaggio rivolto alle nuove generazioni, a quelle che ora possono fare la differenza sostanziale nella lotta verso maggiori autonomi e diritti. “Senza le generazioni precedenti, le ragazze d’oggi non avrebbero ciò che spesso danno per scontato. Non fermarti, difendi i diritti conquistati per te e per tutte le altre. Nuovi sogni. Nuovi successi. Nuovi traguardi”.
Questo quanto scrive Jo, a corredo di tre meravigliosi scatti a firma del fotografo Eddy Daniele. La showgirl indossa un caftano nero con micro fantasia del brand MC2 Saint Barth e occhiali Favaroottico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Bellissima e sensuale, balla con le mani alzate davanti la struttura che la ospita alle Maldive in questi giorni, la Brennia Kottefaru. Alcune fan le rispondono: “Brava👏👏 bisogna divulgare le ns conquiste alle ragazze di oggi che abbiamo lottato e manifestato in piazza per i ns diritti…❤️” e “Semplicemente splendida in questa cornice da sogno!!!😱”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…