Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale? Sono una coppia bellissima – FOTO
Se avete risposto Orlando Bloom, complimenti. Avete indovinato. L’attore originario di Canterbury oggi compie 44 anni. Dopo Il Signore degli anelli, nel 2003 è stato impegnato in un altro film diventato un colossal: La maledizione della prima luna, in cui interpreta l’aspirante pirata Will Turner a fianco del capitan Jack Sparrow (Johnny Depp).
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2005 recita in Le crociate – Kingdom of Heaven di Ridley Scott e successivamente lo ritroviamo nei seguiti della fortunata serie de I Pirati de Caraibi. Riprende nel 2013 il ruolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, quello di Legolas, in Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e in Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate. Il 2 aprile 2014 si guadagna una stella con il suo nome sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Ambasciatore Unicef, ambientalista, attivista. Dal 2016 è impegnato con la super pop star Katy Perry. Il 2020 ha regalato loro la gioia di diventare genitori; ad agosto è nata la piccola Daisy Dove. Orlando Bloom era già padre di Flynn Christopher Blanchard, nato nel 2011 dalla sua relazione con la modella Miranda Kerr.