LEGGI ANCHE –> Avete mai visto Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale? Sono una coppia bellissima – FOTO
Se avete risposto Orlando Bloom, complimenti. Avete indovinato. L’attore originario di Canterbury oggi compie 44 anni. Dopo Il Signore degli anelli, nel 2003 è stato impegnato in un altro film diventato un colossal: La maledizione della prima luna, in cui interpreta l’aspirante pirata Will Turner a fianco del capitan Jack Sparrow (Johnny Depp).
Nel 2005 recita in Le crociate – Kingdom of Heaven di Ridley Scott e successivamente lo ritroviamo nei seguiti della fortunata serie de I Pirati de Caraibi. Riprende nel 2013 il ruolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, quello di Legolas, in Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e in Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate. Il 2 aprile 2014 si guadagna una stella con il suo nome sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ambasciatore Unicef, ambientalista, attivista. Dal 2016 è impegnato con la super pop star Katy Perry. Il 2020 ha regalato loro la gioia di diventare genitori; ad agosto è nata la piccola Daisy Dove. Orlando Bloom era già padre di Flynn Christopher Blanchard, nato nel 2011 dalla sua relazione con la modella Miranda Kerr.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…