Antonella Mosetti continua a pubblicare video su Instagram molto sensuali in cui si mostra senza veli o quasi, con addosso solo gli indumenti intimi: uno spettacolo
Antonella Mosetti continua a esibirsi su TikTok con video sensuali in cui mostra ai suoi follower il suo fisico perfetto e le sue forme abbondanti. La ex ragazza di âNon è la Raiâ questa volta si esibisce in un balletto sulle note di una musica dance che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, tra chi ha riempito di complimenti il suo ultimo video e chi invece non è dâaccordo con il suo stile decisamente eccessivo. Tanto da averlo scritto lei stessa nella didascalia: âNon fermarti mai allâapparenzaâ, una frase seguita dagli hashtag che descrivono questo video al meglio: eccessiva, vera, anticonvenzionale. Sembra essere quindi una donna a cui non importa il giudizio degli altri ma anzi non lo considera affatto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, lo scatto manda in tilt il web: lato A fenomenale in primissimo piano FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, il VIDEO sul divano con qualcosa di speciale
Alcuni forse non sanno che Antonella Mosetti faceva parte delle ragazze di âNon è la Raiâ, il programma in onda sui canali Mediaset negli anni â90, che ha rivoluzionato il modo di fare televisione di quegli anni e ha sfornato celebritĂ dei giorni nostri come Ambra Angiolini, alla quale fu affidata anche la conduzione dal 1993 al 1995. Antonella Mosetti era una di quelle dolci e sfrenate donne dello show ideato da Gianni Boncompagni ma negli anni non ha mai tenuto segreto il fatto di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, al punto che è difficile riconoscere la ragazza acqua e sapone di un tempo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La Mosetti ha inoltre una figlia di 23 anni di nome Asia con cui ha partecipato allâedizione del Grande Fratello Vip nel 2016. La giovane è nata dal matrimonio della madre con Alessandro Nuccetelli.