La Carcano condivide una foto su Instagram in primo piano, lo scatto è molto fine e per questo è ancora più sensuale
Visualizza questo post su Instagram
Per l’influencer Chiara Carcano, nessuno sguardo sensuale, nessuna posizione volgare per le labbra, ma un semplice primo piano in viso con un accenno di sorriso molto a modo. Eppure appare molto più sensuale un viso così che tanti altri con pose volgari. I bei lineamenti della Carcano con labbra carnose, naso piccolo e dritto e occhi molto intensi, incantano il web. I follower commentano la sua bellezza:”Che bella”, “Sei bellissima” e ancora “Che sguardo bello”.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, la foto in auto che manda in delirio i fan
Chiara Carcano una bomba di divertimento e sensualità
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi: facciamole i conti in tasca. Quanto guadagna la conduttrice tv
La Carcano, tra le influencer più simpatiche e divertenti ma anche più belle. Ha condiviso un video con la sua amica in cui appaiono con un lato B enorme, ovviamente hanno messo dell’imbottitura per girare un video divertente. Ironizzano dicendo che il lato B è naturale e non di plastica. Uno dei temi attuali riguardo la chirurgia estetica ad oggi. Davvero uno spasso. L’influencer è tornata a fare anche la postina per C’é Posta per Te, il programma di Maria De Filippi.
Molto contenta del suo ritorno gira un video in cui si cambia e si mette i vestiti da postina e invita tutti a guardare il programma. Sicuramente i suoi video divertenti hanno tenuto compagnia durante i vari lockdown. Il modo in cui lei e le sue amiche hanno sdrammatizzato alcune situazioni della quarantena, hanno strappato un sorriso. Un’altro video recente molto divertente, girato con le sue amiche. Le vede intente a mangiare un piatto cucinato dalla Carcano, ma qualcosa non va.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia scrive la Carcano:”Quando non senti i sapori, ti sale l’ansia..ma ti ricordi chi ha cucinato”. Ovviamente si riferisce a uno dei sintomi del coronavirus che è la perdita del gusto. Questa autoironia è quello che serve in questo momento a tutti.