Fiorella Mannoia, una delle artiste più apprezzate dal pubblico italiano, è pronta a tornare in tv: questa volta condurrà un programma tutto suo
“La musica che gira intorno” è il nome del format televisivo che, a partire da domani, verrà condotto proprio da Fiorella Mannoia. L’artista, la cui ultima esperienza televisiva risale al 2017, è pronta a tornare in grande stile, affiancata da ospiti imperdibili. Il programma andrà in onda per due soli appuntamenti, venerdì 15 gennaio e venerdì 22 gennaio. Per l’artista, si tratta di un’occasione speciale che rimarcherà l’importanza della musica nella nostra vita. “La musica gira intorno a noi e non ci lascia mai“, ha detto la cantante a proposito dello show.
LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia presenta il nuovo album: “È una forma di resistenza”
LEGGI ANCHE —> Sanremo, la Rai vorrebbe cambiare data d’inizio: Amadeus non ci sta
Sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, e andrà in onda a partire da domani, venerdì 15 gennaio: il programma “La musica che gira intorno”, condotto da Fiorella Mannoia, sarà interamente incentrato sulla musica. Nonostante l’impossibilità di far presenziare il pubblico, a causa del Covid, la serata verrà movimentata tramite la presenza di grandi ospiti.
Lo show trasmesso dalla Rai, stando a quanto trapela dall’ANSA, vedrà numerosissimi artisti al fianco della Mannoia. Claudio Baglioni, Ambra Angiolini, Gigi D’Alessio, Flavio Insinna, Ligabue: questi sono solo alcuni dei nomi che circolano nelle ultime ore. Ancora da chiarire l’eventuale presenza dell’amato presentatore Amadeus. “Le canzoni ti ricordano momenti, amori nati o finiti, sapori, odori, luoghi, come nessun’altra arte sa fare“: la conduttrice ha descritto con queste parole lo spirito del nuovo format.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Verrà trasmesso all’interno del Teatro 1 di Cinecittà Word a partire da domani, ma per due soli appuntamenti: la serata di chiusura si terrà infatti venerdì 22 gennaio. Per i telespettatori, lo show sarà l’occasione giusta per lasciarsi trasportare dalla musica lontani dalle preoccupazioni quotidiane.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…