Sapete chi è la compagna di Flavio Insinna? Oggi scopriremo insieme qualcosa in più sulla donna che ha fatto innamorare il conduttore
Sono passati cinque anni da quando Flavio Insinna incontrò per la prima volta la sua fiamma. Fun un colpo di fulmine sotto gli occhi di tutti, ma nessuno se ne accorse. La sua compagna di vita è Adriana Riccio, ex concorrente di Affari tuoi, programma condotto dal presentatore romano. I due si conobbero sotto i riflettori e da quel momento non riuscirono più a separarsi. Ma cosa sappiamo della donna?
LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci splendida e con una dedica particolare, che bellezza -FOTO
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti la malattia e la forza che non v’è più “non ce la faccio”
Adriana Riccio, classe 1981, originaria del Veneto, non ama essere ripresa dai riflettori. Infatti preferisce rimanere dietro le telecamere, non ha nessuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Lavora a Milano ed è un’istruttrice di Taekwondo, una disciplina marziale che pratica da tanto tempo e grazie alla quale ha ottenuto una medaglia di bronzo ai mondiali. Quando incontrò per la prima volta Insinna, si portò a casa 36 mila euro. Una vera fortuna economica e amorosa! Anche sui social la coppia non è solita postare foto insieme se non per alcune occasioni. I due vogliono rimanere in disparte, in tranquillità, ognuno con i suoi spazi lavorativi. Su Instagram non mancano pagine di fan che supportano Insinna e Riccio e si divertono a pubblicare post e dediche. Nonostante la lontananza dai riflettori, la coppia riesce a farsi a valere.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il conduttore romano prima di conoscere Adriana è stato a lungo fidanzato con l’autrice tv Mariagrazia Dragani, con la quale era prossimo alle nozze. La loro relazione si era chiusa in maniera misteriosa, senza che nessuno dei due ne avesse spiegato le ragioni.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…