L%26%238217%3Bultimo+selfie%2C+ragazza+muore+mentre+si+scatta+una+foto%3A+la+vicenda
yeslifeit
/2021/01/14/india-ragazza-finisce-fiume-mentre-scatta-selfie/amp/
Esteri

L’ultimo selfie, ragazza muore mentre si scatta una foto: la vicenda

Una ragazza è morta mentre si stava scattando un selfie: la giovane sarebbe finita in un fiume per colpa di un turista.

(Free-Photos – Pixabay)

Arricchire il proprio profilo social con foto interessanti equivale ad aumentare il numero dei propri follower. Ed avere un numero elevato di “seguaci” significa essere famosi. Spinti da questa fame per i riflettori, in molti si lanciano in spericolate acrobazie, doviziosamente riprese e caricate. Altri, invece, utilizzano i selfie scattandosi foto in posti e situazioni impensabili.

Capita, però, e le pagine di cronaca sono piene di tali accadimenti, che qualcosa vada storto nello scatto. È quanto accaduto ad una giovane in India, Nirupama Prajapati. La ragazza era intenta a scattarsi un selfie su una roccia sotto la quale scorreva un impetuoso fiume. Una posizione decisamente pericolosa che, per una tragica volontà del destino, le è costata la vita.

Leggi anche —> Bevono alcolici contraffatti: cinque morti ed undici intossicati

India, ragazza morta durante un selfie: spinta accidentalmente da un turista nel fiume

(Pexels – Pixabay)

Leggi anche —> Ragazza di 19 anni uccisa durante una festa di Capodanno: due arresti

Si trovava in piedi su alcuni massi, per scattarsi un selfie, quando un uomo che si trovava accanto a lei sarebbe scivolato spingendola accidentalmente nel fiume sottostante. Questo quanto accaduto alla giovane Nirupama Prajapati, finita nelle tumultuose acque del torrente che l’hanno trascinata via non lasciandole scampo.

Sul posto dell’incidente si trovavano altri avventori che hanno ripreso casualmente la scena. Il video girato da uno di loro ha iniziato a fare il giro del web. Dalle immagine si vede un folto gruppo di persone scattare foto, tra questi anche Nirupama. Ad un certo punto, dal lato destro si scorge un uomo perdere l’equilibrio e scivolare. Nella caduta, accidentalmente, avrebbe spinto la giovane. Immagini strazianti che si chiudono con le grida della ragazza ormai finita in acqua.

Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto sarebbero giunti i Vigili del Fuoco di Odisha i quali, insieme alla famiglia della giovane, hanno repentinamente attivato le operazioni di ricerca. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano ed il cadavere è stato rinvenuto solo 22 ore dopo l’accaduto. La salma è stata trovata in un’ansa del fiume, nella pietra, dove l’acqua era maggiormente profonda. Non molto distante dal punto in cui la giovane era caduta; stando a quanto riporta la redazione de The Sun, si sarebbe trattato di circa 400 metri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

(Getty Images)

In questa zona dell’India non è la prima  volta che si registrano accadimenti di tal genere. Tre anni fa un orso avrebbe attaccato un uomo che aveva tentato di scattarsi un selfie con lui. Una folla di persone inferocite picchiò a morte il grande mammifero: le brutali immagini divennero virali.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago