Luca+Bizzarri+e+San+Patrignano%3A+lo+scontro+inaspettato
yeslifeit
/2021/01/14/luca-bizzarri-san-patrignano-scontro-inaspettato/amp/
Personaggi

Luca Bizzarri e San Patrignano: lo scontro inaspettato

Luca Bizzarri e San Patrignano, la questione scalda non poco il web e scoppia il battibecco su Twitter. Vilano parole pesanti

San Patrignano scalda gli animi e sul web esplode uno scontro inaspettato. Il riferimento è alla fiction Netflix “San Pa” che racconta appunto la realtà della comunità di recupero dei tossicodipendenti. Già nelle scorse settimane le polemiche su quello che è stato realizzato non sono mancate e ora esplode un battibecco molto feroce su Twitter.

I protagonisti sono Luca Bizzarri e Red Ronnie. I due all’inizio hanno espresso le loro visioni contrastanti, poi però la conversazione è diventata più accesa e sono volate parole pesanti. Lo scontro inizia in merito ad un tweet di Bizzarri che citandone un altro di Matteo Salvini difende la serie sulla comunità di San Patrignano.

“Se uno pensa che Sanpa ‘infanghi’ San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista, o l’ha vista e non ci ha capito una fava. Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione”, scrive l’attore.

E così arriva il primo di una lunga serie di commenti da parte del giornalista che accusa Bizzarri di non conoscere l’argomento, di non esserci mai stato o “senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati”. Poi la chiosa che l’ex iena non accetta: “parli senza sapere”.

LEGGI ANCHE – > Flavio Insinna, avete mai visto la sua compagna? È bellissima (FOTO)

Luca Bizzarri e San Patrignano, volano parole grosse

LEGGI ANCHE –> Mara Venier a 20 anni l’avete mai vista? Il post favoloso – FOTO

Luca Bizzarri dopo il commento di Red Ronnie inizia a scaldarsi un po’ e non ci sta a passare come quello che non conosce. “So perfettamente di cosa sto parlando” incalza spiegando che il prodotto Netflix è un’analisi di quella realtà e uno “splendido riassunto”. E poi lancia l’affondo al giornalista: “Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io”.

Red Ronnie lo incalza ancora spiegandogli che la serie racconta solo negatività e gli consiglia di non giudicare chi non conosce, altrimenti farebbe solo un’altra figura poco intelligente. E così il comico genovese non ce la fa più. I toni si scaldano e volano parole grosse.

Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo il like”, esplode Bizzarri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 


“Ok se offendi e mi dai dell’imbecille passo e chiudo. Buona vita”, risponde Red Ronnie volendo chiudere l’argomento ma Bizzarri ne ha ancora una da dire: “Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una sega e ridi alle battutine dei tuoi fan. Idiota. Non so se sono stato chiaro”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago