Un carabiniere libero dal servizio è morto ieri pomeriggio a Mondragone dopo essere rimasto incastrato alla fresa del trattore in un suo terreno.
Stava effettuando dei lavori nella sua proprietà, ma è rimasto incastrato tra le lame della fresa del trattore. È morto così a Mondragone, in provincia di Caserta, un carabiniere di 56 anni libero dal servizio. La vittima si trovava in un suo terreno, dove in seguito all’incidente sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Purtroppo, per il 56enne non c’è stato nulla da fare ed il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate.
Leggi anche —> Tragedia in un cantiere: operaio perde la vita sul lavoro
Leggi anche —> Malore al parco, ambulanza bloccata per un assurdo motivo: muore un avvocato
Tragedia in un campo di Mondragone, in provincia di Caserta, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 gennaio. Un uomo è deceduto mentre effettuava dei lavori con il trattore all’interno del suo terreno, tra Viale delle Rose e via 11 Settembre. La vittima è Rocco Palmieri, carabiniere 56enne libero dal servizio. Stando a quanto ricostruito, come riporta la redazione de Il Mattino, il 56enne sarebbe rimasto incastrato alle lame della fresa del trattore.
Presso il terreno, dopo una complessa operazione di Geo localizzazione della posizione, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri, mediante la strumentazione idonea, hanno liberato il 56enne rimasto incastrato con gli arti inferiori nella fresa e lo hanno affidato ai medici. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate agli arti inferiori.
Per gli accertamenti del caso sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Mondragone che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Diffusasi la notizia sono stati numerosi i messaggi di cordoglio per la vittima, che prestava servizio a Napoli, da parte di amici e colleghi sui social network.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…