LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis è una bomba con un abito a sirena, fan in delirio-FOTO
Sembra davvero alle spalle il momento non per Adriana Volpe, presa di mira dalla tristezza e le lacerazioni d’animo, a causa del rapporto matrimoniale in fase di incrinazione. L’ex modella italiana aveva perso per un attimo lo “smalto” con il sorriso che ha sempre contraddistinto la sua avvenenza in tv.
Ma ora sembra proprio che abbia ritrovato se stessa e la strada “maestra” per un ritorno “on fire”. Maggiori testimonianze ci giungono direttamente su Instagram, dove il livello di appeal è salito a 436mila follower.
“Da lunedì 18 Gennaio vi aspetto dalle 9,45 alle 14,00 su Tv8”. Questo è il post lasciato sotto ad un video molto glamour e seducente. Dove Adriana è l’assoluta protagonista di un backstage fotografico di presentazione. Nell’occasione indossa un paio di leggings rosa molto aderenti che evidenziano, nonostante l’età, un fisico mozzafiato, tipico di una modella di sicuro avvenire
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter
Dalla prossima settimana, infatti la 47enne trentiniana tornerà a condurre “Ogni Mattina”, in compagnia del co-conduttore Giovanni Ciacci, recentemente “spodestato” dalla Rai e vittima di un’esclusione inapsettata, a causa del repentino avvicendamento tra la Balivo e la Guaccero a “Detto Fatto”
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…