Anna Safroncik, diventa ogni giorno sempre più bella: uno schianto. L’attrice ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram
Anna Safroncik è una delle attrici più amate degli ultimi decenni. Nata il 4 gennaio del 1981 a Kiew, è figlia della ballerina Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. Fin da quando era molto piccola si è appassionata al mondo della danza e in particolar modo a quello dello spettacolo. Nel corso degli anni sono stati tanti i fidanzati e i flirt che le sono stati attribuiti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
Tra i tanti flirt che le sono stati attribuiti troviamo sicuramente Luca Ferrante e Giulio Maria Berruti. L’attrice ha avuto una relazione con Paolo Barletta, nel 2015 si è bruscamente interrotta. Della relazione con Paolo in un’intervista ha detto: “Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto ma non ha funzionato“. Nel 2017 ha intrapreso una relazione con un ex di Antonella Mosetti, un noto deejay di Roma.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nel suo futuro si vede mamma, ma per il momento tutto il suo interesse è concentrato alla carriera. Attrice di fiction televisive, è nota anche a teatro e in film di famosi registi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…