Dawson’s Creek potrebbe tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione? Tutti se lo chiedono, ecco le risposte
Dawson’s Creek è da oggi su Netflix e l’entusiasmo dilaga sul web per la serie tv più vista di sempre. C’era grande trepidazione tra i fan e gli appassionati del telefilm che ha unito e fatto sognare intere generazioni di adolescenti che negli anni Duemila sono cresciti insieme a Dawson, Peacy, Joey e tutti gli altri.
Per festeggiare i vent’anni della messa in onda in Italia il telefilm ideato da Kevin Williamson sbarca sulla piattaforma in streaming e tutti si chiedono se ci sarà una reunion del cast a distanza di 20 anni. Una nuova stagione, la settima, che ci permetterebbe di rivedere tutti i grandi protagonisti, a distanza di anni, di nuovo sul set.
Quando la serie si è conclusa per molti è terminata un’era. Italia 1 ha trasmesso addirittura gli ultimi due episodi in prima serata ed è stato per tutti un triste addio. Desiderare un ritorno è più che normale per i fan. Cosa accadrà? A rispondere ci ha pensato l’ideatore di Dawson’s Creek e anche qualche attore.
LEGGI ANCHE –> Dawson’s Creek è su Netflix, ma c’è una cosa essenziale che…
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, arriva la cicogna: la notizia della gravidanza in studio
“No, non abbiamo mai parlato di una reunion, ma molte persone ce l’hanno chiesta” ha spiegato Kevin Williamson in una recente intervista. La sua risposta è stata più che chiara: “Non so come potremmo farla. Una delle ragioni per cui abbiamo deciso di realizzare un finale ambientato cinque anni dopo è per chiudere la storia. Che senso avrebbe una reunion? Come dovremmo realizzarla? E soprattutto, perchè?”.
L’ideatore di Dawson’s Creek ha messo subito le cose in chiaro: non ne vede né la necessità e né il motivo di far tornare i protagonisti della serie sul piccolo schermo. Per lui è essenziale che rimanga il ricordo nostalgico per la quale è stata creata.
I grandi fan però pensano anche ad una serie tutta nuova di Dawson’s Creek, magari con personaggio 2.0 improntata sugli eredi di quei ragazzi come la sorella di Dawson e la figlia di Jen. Non male come idea secondo il creatore, ma di certo non sarà lui a farla anche se sarebbe “entusiasta” se qualcuno volesse farlo al suo posto: “Adorerei guardare quella serie – ha detto – E se posso aiutare in qualche modo, fatemi sapere”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E sulla reunion anche Joshua Jackson che dà il volto a Peacy è contrario: “è passato un sacco di tempo, vedere noi quattro ancora in scena potrebbe essere un po’ scioccante e straziante” ha spiegato. Della stessa opinione anche Katie Holmes, la Joey che tutti hanno amato: “Non penso che faremo una reunion di Dawson’s Creek”. Addio illusioni dunque per tutti i fan, almeno per il momento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…