Dawson’s Creek da oggi è sulla piattaforma in streaming ma attenzione: gli appassionati troveranno un’amara sorpresa
Oggi è il giorno di Dawson’s Creek. Il telefim cult dei primi anni Duemila per il suo ventennale sbarca sulla piattaforma streaming più famosa al mondo e per gli appassionati c’è grande trepidazione.
È la serie tv più vista di sempre, che ha ispirato e accompagnato gli adolescenti di quegli anni, di quei giovani che sono cresciuti con Dawson, Peacy, Joey e tutti gli altri. Tantissimi i ricordi per chi in quegli anni non aspettava altro che il pomeriggio per rivedere una nuova puntata. Per molti tutto è stata un a pura illusione, per altri un mondo magico attraverso il quale sognare.
E tra chi non vede l’ora di rivedere la serie e chi non ci pensa nemmeno per non rovinare il ricordo dell’adolescenza c’è un colpo di scena per la nuova messa in onda.
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele costretta a chiamare i soccorsi in diretta
LEGGI ANCHE –> Vita in Diretta, spiacevole gesto di un’inviata: Matano e pubblico spiazzati
Dawson’s Creek è su Netflix da oggi ma manca la sigla originale, la cosiddetta “Anouonauei” che tutti abbiamo canticchiato almeno una volta.
Dawson’s Creek torna ma senza la sigla d’apertura: I don’t want to wait di Paula Cole. Per i neofiti e gli appassionati che avrebbero voluto risentirla un’amara scoperta. Era già successo negli Stati Uniti quando la serie era sbarcata sulla piattaforma e adesso anche Netflix Italia lo precisa: “Ve lo diciamo subito: la sigla non è ANUWANUWEI. Lo sappiamo, fa malissimo, ma non dipende da noi”.
Una nuova sigla dunque per Dawson’s Creek. Il motivo? La concessione dei diritti per l’utilizzo della canzone che non è stata approvata dalla Sony, la casa che detiene tutti i diritti musicali sulla serie tv.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Su Netflix troveremo “Run like Mad” di Jann Arde, la canzone che aveva accompagnato la prima stagione del telefilm in Italia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…