Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Rosa Perrotta: bellezza che arde, come una sigaretta – FOTO
Michela Quattrociocche tra le braccia del suo uomo. Uno scatto che sembra quasi essere rubato dal passato, bello e sognante. E invece è il presente dell’attrice che pare essere rinata al fianco del suo Giovanni Naldi.
Molto probabilmente una foto di questa estate, in barca, con Naldi in costume e petto nudo e Michela che si appoggia a lui, mentre parla. Lui l’abbraccia e guardano verso il mare. Sembra uno scatto uscito da un film per quanto è bello e puro.
A corredo della foto una vera dedica per il suo uomo. “Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte è lì che si trova il tuo cuore ❤️” scrive la Quattrociocche a corredo della foto ed i fan vanno in estasi per la sua autentica felicità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
“Finalmente la vera felicità. Te lo meriti” le scrive uno, senza far mancare altri complimenti e tanti cuore per questa bellissima coppia.