Rosa Perrotta ci regala due nuovi scatti su Instagram e mette la parte lo spavento per la caduta del piccolo Dodo
Rosa Perrotta ci concede altri due nuovi scatti su Instagram e mette da parte la paura. L’influencer, infatti, non ha passato delle ore facili. Ha preso un grosso spavento per il suo piccolo Dodo, il figlio avuto dal suo compagno Pietro Tartaglione.
Tanta paura ma per fortuna nulla di grave. Il piccolo di poco più di un anno ha sbattuto la testa mentre era al parco e sulla sua fronte si è creato un bernoccolo grande e viola. All’inizio Rosa non capiva perché il suo Dodo piangesse così tanto, poi ha tolto il cappello e ha fatto l’amara scoperta.
Dopo molte ore di osservazione in ospedale Dodo ed i suoi genitori sono tornati a casa, insieme. I due nelle vacanze di Natale erano stati lontani, tra di loro le cose non andavano bene ma Rosa dalle parole che ha usato ha lasciato intendere che le cose si potevano ancora recuperare e speriamo che questa occasione possa aiutarli a ricongiungersi.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis è una bomba con un abito a sirena, fan in delirio-FOTO
LEGGI ANCHE –>Eleonora Pedron suprema in bikini: prova costume pienamente superata! – FOTO
E così passato lo spavento per il suo piccolo che ora sta bene Rosa Perrotta si regala un po’ di svago e si diverte a scattare qualche foto bella e sensuale. Due scatti in bianco e nero che mozzano il fiato.
Una donna di classe e quasi d’altri tempi sembra l’influencer in queste foto. Vestito elegante molto scollato che le lascia scoperte le spalle, trucco importante che le regala delle labbra esplosive e una sigaretta. Prima proprio tra quelle labbra così abbondanti mentre si appresta ad accenderla e poi tra le mani mando ne ha già fatto un tiro.
E proprio la sigaretta tira in ballo Rosa: “E mentre brucia lenta questa sigaretta Io sto seduta qui, che non ho fretta” scrive a corredo delle foto citando una delle fr4asi più celebri di “Portati via” di Mina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
E la sua bellezza arde proprio come quella sigaretta che ha tra le mani. Divina, elegante e sensualmente bella, quasi fuori dal tempo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…