Flavio+Insinna+e+Adriana+Riccio+allo+scoperto%3A+amore+puro
yeslifeit
/2021/01/16/flavio-insinna-e-adriana-riccio-allo-scoperto-amore-puro/amp/
Personaggi

Flavio Insinna e Adriana Riccio allo scoperto: amore puro

Il conduttore Insinna e Adriana Riccio fanno coppia fissa da tempo. A seguito dell’incontro nello studio di Affari tuoi tra i due scocca la scintilla. Dopo gli anni di riservatezza escono allo scoperto.

Lui conduttore, lei campionessa di taekwondo. Flavio Insinna e Adriana Riccio fanno parte di due mondi distanti. Ma a unirli è un grande amore. La freccia di cupido ha colpito i loro cuori durante una puntata di Affari tuoi nel 2006. La Riccio aveva partecipato alla gioco come concorrente dal Veneto vincendo 36 mila euro. E non solo. Ha conquistato Insinna da subito perso per lei.

Una puntata decisiva per la vita di entrambi. Da allora sono felicemente accoppiati. Ma dopo quell’apparizione Adriana si è tenuta lontana dai riflettori. Discreta sui social, condivide su Instagram pochi scatti in cui si mostra sportiva. Fisico statuario, capelli ricci e occhi profondi neri. E’ proprio il suo fascino e sua la semplicità ad aver conquistato il conduttore.

Grazie a lei Insinna ha ritrovato il sorriso. Prima di incontrarla aveva rotto il legame con la giornalista di Ra1 Mariagrazia Dragoni. Una relazione giunta al termine poco dopo le nozze.

Di recente la Riccio ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si mostra sorridente al fianco di Insinna. Inoltre durante la partecipazione di Flavio a Oggi è un altro giorno, Adriana è apparsa per omaggiare il fidanzato con una dedica. Un emozionante video a sorpresa girato direttamente dal divano della loro casa al fianco dei loro cagnolini.

LEGGI ANCHE >  Flavio Insinna, l’inattesa rivelazione prima di diventare famoso

Adriana Riccio: lo scatto sui social al fianco di Flavio fa sognare i fan

LEGGI ANCHE > L’Eredità, l’amore di Flavio Insinna: outing inaspettato. Il retroscena

La dedica di Adriana a Flavio è stata toccate. Il conduttore non ha potuto trattenere la commozione.  “Parlando della moglie Susanna, Fiorello in un’intervista ha detto: dovrei dirvi tante cose. A voi sembrerebbero esagerate parlando delle sue qualità e io avrei ancora detto poco di lei. Secondo me è così perchè se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante, comincerei a dire delle cose che per voi non sono così.”, le parole di Insinna.

Il recente scatto postato da Adriana sui social mostra la coppia felice intenta a guardarsi con magia e stupore. Dalla foto si percepisce l’amore puro che lega i due. E i fan colgono subito la loro intesa speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Il mio sogno? Trovare un giorno una donna che mi sorrida così”, uno dei tanti commenti da parte di un follower della coppia. Immancabile il like di Insinna.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago