%26%238220%3BI+soliti+ignoti%26%238221%3B+arriva+il+chiarimento+tanto+atteso%3A+%26%238220%3BOra+s%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/01/16/i-soliti-ignoti-arriva-chiarimento-tanto-atteso-si/amp/
Televisione

“I soliti ignoti” arriva il chiarimento tanto atteso: “Ora sì…”

Il conduttore de “I Soliti Ignoti”, Amadeus chiarisce la posizione dei montepremi in palio della trasmissione: “Le cose stanno così…”

Il palinsesto preserale di Rai 1, “I Soliti Ignoti” ha visto il conduttore Amadeus mettere a tacere qualsiasi dubbio, sulla veridicità e la trasparenza dei premi del programma. Il presentatore ravennate si è sempre dimostrato impeccabile nel “dirigere” ogni singola circostanza dell’evento. La trasmissione ha fatto innamorare milioni di italiani, che sono soliti vestirsi nei panni del concorrente e “tirare” ad indovinare l’indagine corretta.

Non a caso Amadeus cita spesso il telespettatore per concentrare l’attenzione su di lui e dargli la possibilità di partecipare come se fosse in studio. Il “gioco” ha un solo concorrente al leggio, con l’obiettivo di raggiungere la cifra del montepremi, svelando correttamente l’identità di ciascun ignoto.

L’attezione mediatica, durante la puntata di ieri che ha visto come ospite, l’attore della fiction “Doc – Nelle Tue Mani”, Alberto Malanchino è stata rivolta proprio sull’argomento “Montepremi” in denaro

LEGGI ANCHE —–> Rai, Alberto Matano nella bufera, “violati i codici”. Stop a tutto

Amadeus a “I Soliti Ignoti”: “Siamo lieti di dire che…”

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin resta di sasso, lacrime in studio, mai vista così

Da mesi e mesi, la trasmissione de “I Soliti Ignoti” mette spesso in discussione lil quoziente intellettivo e il riflesso dell’indovino del pubblico di Rai 1. L’indagine condotta con “maestria” dal presentatore ravennate, Amadeus lascia trasparire diverse sorprese come è capitato anche nell’ultima puntata, dove in studio vi era Alberto Malanchino, l’attore di “Doc – Nelle Tue Mani”, di Luca Argentero.

Alberto è solo l’ultimo di una serie di partecipanti, quali personaggi famosi. Che accorrono negli studi del programma, con l’obiettivo di raggiungere la cifra economica. E devolvere il tutto, a sostegno delle attività sanitarie e dei medici che lavorano ogni giorno in prima linea, nei reparti da Covid-19.

Durante la puntata di ieri sera, Amadeus ha spiegato al pubblico l’importanza e la solidarietà di donare questi fondi. In caso di vittoria, all’ospedale “Spallanzani” di Roma. Ecco perchè i vip che si presentano negli studi de “I Soliti Ignoti” sono i volti adatti per aiutare una “barca” che ogni giorno soffre l’impeto dell’onda infettiva della malattia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il chiarimento di Amadeus è un “pugno” a coloro che abbiano potuto immaginare che questi soldi andassero nelle tasche del partecipante. O che fossero d’aiuto alla categoria degli attori, “falcidiati” dal Covid

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago