Maria Grazia Cucinotta, 50 anni e un decolté da 20enne, che donna. L’attrice ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram
Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più belle e affermate del panorama cinematografico italiano, oltre ad essere una ex modella e produttrice. La sua carriera prende è cominciata ufficialmente nel 1987 quando si è aggiudicata il terzo posto a Miss Italia, ed è stata poi notata dal mitico Renzo Arbore. Nel 1994 ha recitato nel film “Il Postino“, ovvero l’ultimo capolavoro dell’indimenticabile Massimo Troisi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
Dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia del 1987, Maria Grazia è stata scelta da Renzo Arbore per la parte di valletta nel famoso programma televisivo Indietro Tutta. L’attrice ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1990 ha debuttato nel cinema con il film Vacanze di Natale ’90, al fianco di Massimo Boldi e di Christian De Sica. Dopo tre anni l’abbiamo vista nel cast di Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il successo però è arrivato nel 1994, quando Massimo Troisi l’ha scelta per il ruolo di Beatrice ne Il Postino, diventato celebre in tutto il mondo per aver ricevuto ben 5 candidature agli Oscar nel 1996. Torniamo indietro di un anno: nel 95 è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per il film I Laureati, che ha consacrato ufficialmente il suo successo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…