Milly Carlucci svela un retroscena del suo passato: una sua passione sarebbe potuta diventare il suo lavoro, cosa è successo da bambina
E’ una conduttrice nota e affermata, il pubblico la adora soprattutto per le ultime performance del programma Ballando con le stelle, stiamo parlando di Milly Carlucci che presto tornerà in tv con la seconda edizione di Il cantante mascherato. Donna elegante e di classe, amata dagli italiani che sono soliti seguirla a lavoro e sui social, c’è una cosa però che nessuno conosce. Si tratta di un retroscena del passato, un evento molto importante che ha cambiato la vita della presentatrice della Rai.
LEGGI ANCHE>>>Rai, Alberto Matano nella bufera, “violati dei codici”. Stop a tutto
LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, su le braccia ma si alza la gonna: sensualità – FOTO
“Credevo che la mia carriera sarebbe stata quella”. Ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera parlando della sua passione che nessuno conosce. La Carlucci, infatti, ha raccontato che il successo nel mondo dello spettacolo non se lo sarebbe mai immaginato. “Non lo avrei mai detto quandoda bambina pattinavo a Udine – rivela – convinta che la mia carriera sarebbe stata quella di una campionessa sulle quattro rotelle”. Proprio così, Milly sognava di diventare una campionessa del pattinaggio sul ghiaccio ed era anche molto brava! Durante l’intervista continua a spiegare che non ha potuto portare avanti la sua passione poiché all’epoca a Roma c’era soltanto una pista ed era lontana dal suo quartiere. “Era diventato impossibile proseguire nell’attività agonistica, così mi misi ad allenare una squadra di bambini”. Ha aggiunto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Milly è una donna dalle mille risorse e talenti, ma questo il pubblico lo sapeva già. La sua dolcezza e le sue capacità hanno fatto di lei una delle conduttrici più affermate della televisione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…