La cantante Roshelle bellissima in una serie di foto su Instagram, appare in diversi posti con abiti pazzeschi
Visualizza questo post su Instagram
La bella cantante Roshelle condivide su Instagram una serie di foto in cui appare bellissima con abiti stupendi ma appare nuda praticamente. Le foto sono state scattate tra il 2016 e il 2019. La cantante dai capelli rosa ha condiviso un’altra serie di foto in cui racconta i suoi stati d’animo. Nella didascalia scrive infatti:” Sono stata felice triste truccata struccata, mi sono odiata mi sono amata ho perso e guadagnato imparato e forse insegnato qualcosa”.
LEGGI ANCHE>>>Maria Pedraza: da “La casa di carta” il fiore più bello – FOTO
Roshelle cantante e ragazza dai sentimenti profondi
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriano Urso, il fratello smentisce i giornali: la vera storia del pianista
La bella cantante ha sentimenti molto profondi e li condivide sui social con i suoi follower, parla dei rimpianti e di non volerne. Scrive infatti:” Tempo fa mi ero ripromessa di non avere più rimpianti nella mia vita perché il rimpianto è l’unico peso nel cuore che non riesco nè a gestire nè a perdonarmi facilmente e penso di aver anche fatto cose patetiche per gente che non si meritava niente da me, ma ho imparato che quando do tutta me stessa e scendo fino in fondo nelle cose”.
Il suo brano di novembre “7 giorni” ha avuto successo, su Youtube ha ottenuto 59.927 visualizzazioni. Nei suoi videoclip Roshelle è provocante e sensuale e i suoi fan impazziscono per lei. Tuttavia le critiche non mancano mai e un utente sente il bisogno di scrivere sotto ad alcune foto sexy:”Ma perché non metti una bela canzone anziché farci vedere solo il tuo seno o il c***? Sei diventata una porno star che palle”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Non tutti apprezzano l’esibizionismo ma all’era dei social è tutto ciò che conta e che da il successo, o almeno così sembra. C’è una necessità di mettere in mostra tutto ma per cosa? Accettazione sociale? Inclusione? Non è chiaro. Forse ricevere messaggi di complimenti fa stare meglio chi è insicuro, ma rischia di diventare pesante.