LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come mamma l’ha fatta: in lingerie è fantastica – FOTO
Cristiana Capotondi, ospite di RadiounoRai, ha parlato delle prossime importanti sfide che attendono la Nazionale femminile di calcio. L’attrice romana è infatti capo delegazione delle azzurre che a partire dalla stagione 2022-23 entreranno a far parte del mondo dei professionisti. Un’opportunità davvero grande che certamente le giocatrici sapranno onorare puntando ad obiettivi sempre più alti. “Una bambina che inizia a giocare a calcio – ha chiarito la Capotondi – sapendo che esiste una seria opportunità per il futuro sarà ancora più motivata nell’impegno agonistico“. Secondo l’attrice inoltre l’appartenere al mondo professionistico certamente non andrà ad intaccare l’entusiasmo e la genuinità con cui le calciatrici scendono in campo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Il calcio femminile certamente si evolverà – ha dichiarato Cristiana – ma lo spirito delle ragazze per decenni resterà lo stesso. C’è voluto troppo impegno e sacrificio per arrivare a certi livelli“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…