Dayane Mello zittita bruscamente dagli autori: il turbamento della modella

Dayane Mello zittita bruscamente dagli autori: bomba sul programma. La concorrente oggi pomeriggio ha sentito fuori dalla casa urlare la notizia del prolungamento fino al 26 febbraio

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip. Oggi la brasiliana ha ricevuto una notizia sconvolgente, proprio com’è successo ieri a Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I tre ieri pomeriggio erano in giardino hanno sentito qualcuno fuori urlare la notizia del prolungamento di un mese, prontamente è scattata la censura e i tre non ne hanno mai parlato. Pare che qualcuno in confessionale li abbia messi in guardia, ma non avendo proferito parola nessuno ha potuto averne la certezza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Dayane Mello messa a tacere dagli autori del Grande Fratello Vip

Dayane Mello gf vip aereo
Dayane Mello (Getty Images)

Oggi Dayane ha ricevuto la medesima notizia mentre era fuori: è stata immediatamente chiamata in confessionale. Dopo essere uscita, ha raggiunto Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet e ha raccontato: “Ho sentito qualcosa fuori ma non lo posso dire. Mi hanno detto che non posso riportare le notizie esterne, soprattutto se sono false“. In verità la notizia non è falsa, è stato confermato che il programma si concluderà alla fine di febbraio, allora perché continuare a mentire? Pare, tra l’altro, che domani verrà decretato il primo finalista di questa edizione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Sul web oramai danno per certo che domani la notizia verrà data perché non è giusto che qualcuno nella casa lo sappia e qualcun altro no. Andrà davvero in questo modo?

Gestione cookie