Karina Cascella continua a far impazzire i suoi followers con scatti a dir poco sbalorditivi: ogni sua foto diventa uno spettacolo bollente.
Visualizza questo post su Instagram
Karina Cascella è una showgirl e influencer di successo. I suoi numeri su Instagram sono incredibili: il suo account, ad esempio, vanta 1,1 milioni di followers. La classe 1980 ha iniziato la sua carriera televisiva nel ruolo di opinionista a ‘Uomini e Donne’. La nativa di Aversa ha anche partecipato (e vinto) nel 2008 al reality ‘La Talpa’.
Karina è molto attiva sui social network: i suoi scatti favolosi mandano ogni giorno in estasi i fan. La 40enne, poco fa, ha condiviso in rete una foto decisamente spettacolare in cui il suo corpo è coperto soltanto dall’asciugamano. Le sue gambe incredibili fanno sognare i fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Malena Nazionale, l’attrice a luci rosse si copre ma non così. Maestosa – FOTO
Karina Cascella, il bagno diventa bollente: che gambe
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti bella come il Sole: il vestito è incantevole, una fata – FOTO
Karina, nell’ultimo scatto postato in rete, è decisamente spettacolare. I suoi contenuti deliziano sempre la platea. La nativa di Aversa è distesa sul bordo di una vasca incredibile, e indossa soltanto l’asciugamano. Il suo corpo è ben scoperto e fa impazzire tutti. Le sue gambe sono in bella mostra e sono semplicemente pazzesche. La bellezza del suo viso non è quantificabile.
Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già collezionato 12mila cuoricini e più di 300 commenti. “Che occhi, sei sempre bellissima”, “Una dea”, “Sei favolosa”, “Un gioiello”, si legge.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La Cascella, qualche settimana fa, mandò in tilt il mondo dei social postando una fotografia in cui indossava un vestitino estremamente sexy, con décolleté da paura e gambe chilometriche in primo piano.