Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In: “Non volevo tornare”

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Carolina Stramare, cinquanta sfumature di bellezza, tubino da sogno – FOTO

Dopo aver discusso in merito alla necessità di sottoporsi al vaccino, la conduttrice di Domenica In non è riuscita a trattenere le lacrime. Mara, visibilmente commossa, si è lasciata trasportare dallo spot di Giuseppe Tornatore, girato al fine di sensibilizzare gli italiani rispetto alla vaccinazione. “Molto commovente, anche di più. Tutto quello che stiamo vivendo lo hai reso“, ha affermato la Venier.

La conduttrice, parlando a cuore aperto, non ha nascosto le remore ed i timori legati al lockdown dello scorso anno. Per la regina di Rai 1, tornare a lavoro è stato uno scoglio estremamente difficile da superare. “Ho avuto paura, volevo mollare tutto e per un attimo l’ho fatto“, ha ammesso Mara, che temeva per la propria salute e per quella dei suoi familiari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tuttavia, l’affetto del pubblico e l’amore per il proprio lavoro l’hanno infine convinta a reagire. Ciò nonostante, dimenticare lo stato d’animo di quei mesi appare tutt’oggi impossibile.

Gestione cookie